LaCura e il loro singolo premonitore “La Canzone di Natale”

LaCura è una giovane band indie-pop di Perugia che in questo 2020 si è data da fare e ha pubblicato i suoi primi due singoli. A novembre è uscito “La Canzone di Natale”, il secondo brano ufficiale della band e un singolo che suona come una premonizione.

lacura

LaCura – La Canzone di Natale

I ragazzi hanno subito attirato la nostra attenzione con un’email semplice, ma completa di tutte le informazioni. Ci hanno incuriosito e così abbiamo cliccato play sul loro nuovo singolo. “La Canzone di Natale” ci ricorda un po’ il sound dei Pinguini Tattici Nucleari, in poche parole il brano ha un ritmo abbastanza mainstream. Piacevole e accattivante. Un singolo che ti viene voglia di ascoltare in pigiama saltando sul letto.

Il testo, come anticipato all’inizio del nostro articolo, è premonitore. I ragazzi di LaCura raccontano un Natale passato in casa senza possibilità di far nulla… e sappiamo tutti come è andato questo 2020.

Tirando un po’ le somme: “La Canzone di Natale” ci piace! Nonostante LaCura sia una band nata a marzo di questo strano anno, il loro sound è maturo e ben fatto. Non troviamo sbavature evidenti, tutt’altro. Un suono pulito e molto gradevole. Forse non si tratta del singolo che metteresti a ripetizione giorno e notte, ma è sicuramente un brano molto piacevole.

Proprio per questo abbiamo deciso di inserirlo nella nostra playlist di Natale!

Leggi anche –> Musicista emergente, come attirare attenzione sulla tua release

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
1.00 avg. rating (35% score) - 4 votes