Andrew Showgun, fuori il singolo di debutto “New Love”

E’ uscito il 15 gennaio “New Love” il primo singolo di Andrew Showgun. L’artista non è nuovo del mondo musicale, ma è una novità la strada da solista. Dj producer, l’artista si mette in gioco mescolando suoni pop a EDM e ritmi hip hop. Il risultato è “New Love” un brano accattivante e su cui è impossibile restare immobili!

andrew showgun

Andrew Showgun – New Love

Andrew Showgun dopo varie esperienze in rock band cambia totalmente stile. Si mette “in proprio” e inizia a sperimentare. La passione per il rock fa posto a un sound più pop che rimane fresco e moderno grazie all’hip hop che viene spruzzato qua e là. Il brano ha un tocco in più grazie alla stupenda voce della misteriosa cantante.

“New Love parla di un momento della vita che tutti hanno passato, una relazione d’amore in cui l’emozione e le sensazioni di un tempo hanno ormai lasciato posto all’abitudine e alla noia. New Love è un canto disperato di una persona che si rende conto che il proprio partner ha ormai perso ogni stimolo nella relazione e lo prega di ricordare tutte le emozioni provate quando l’amore era ancora fresco”, con queste parole Andrew descrive il proprio brano.

Un primo singolo davvero ben fatto. Un sound pop in grado di arrivare a tutti con elementi Hip Hop e EDM che lo rendono un singolo fresco e moderno. Andrew Showgun ama sperimentare e in “New Love” ci mostra il suo talento nel riuscire a prendere il meglio di ogni genere per farne qualcosa di nuovo.

Leggi anche –> Giropuntina, “Willy il Coyote” indie pop che strappa un sorriso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes