“Dammi un Bacio”, il nuovo singolo del particolare Rocco

Vi ricordate di Rocco? Impossibile dimenticarlo! Il 1 novembre 2020 è uscito il suo brano “Sentite Condoglianze” e ha subito catturato la nostra attenzione. Ieri, 5 febbraio, è ha pubblicato un nuovo singolo “Dammi un bacio”.

Dammi un bacio rocco

Rocco – Dammi Un Bacio

“Dammi un Bacio” cambia completamente stile rispetto al precedente brano. In questo singolo Rocco è molto più romantico, senza perdere quel suo fare un po’ indie pop. Nella canzone l’artista utilizza metafore della vita di tutti i giorni con dolcezza ed ironia. In questo brano Rocco ci ricorda molto i Pinguini Tattici Nucleari.

In un momento di contatti difficili, ma anche pochi giorni prima di San Valentino, il cantautore ROCCO conferma la propria versatilità e sforna un singolo dal carattere molto romantico: DAMMI UN BACIO.
Musica che si spiega in progressione, un testo molto sentito e serrato, per una volta, vista la propensione a scherzare spesso di ROCCO, più intenso che ironico: “Ma me ne frego di essere coerente/voglio solo sentire scorrere corrente”.

In una realtà che ci impone distanza, in cui toccarsi è diventato un gesto ribelle, la forza incosciente del bacio prorompe in modo ancora più travolgente. Questa è una ballata dolce e diretta, un elogio devoto del “punto di contatto delle anime, il portale in cui si incarnano gli spiriti. Mando al diavolo ogni cosa, per lasciare esclusivo spazio all’esperienza fisica più intima e rivoluzionaria del momento: il bacio”.

Leggi anche –> Rocco, “Sentite Condoglianze” il nuovo brano: ironico, provocante e indimenticabile

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes