Vemo, ritorna in campo con un brano emozionante “Ciro”

Da oggi, 2 marzo, fuori su tutte le piattaforme “Ciro”, il nuovo singolo di Vemo. L’artista per questa canzone così particolare ha scelto di collaborare con il rapper Raphe. Il risultato è un brano latin pop dal sapore nostrano e con quel pizzico di hip hop che la rende molto attuale.

ciro vemo raphe

Vemo – Ciro

“Ciro” non è solo una canzone, è un vero e proprio grido di speranza. In un momento in cui vediamo tutto nero, Vemo si rimette in gioco parlando della città di Napoli come metafora di speranza e positività. Il brano è accompagnato da un video girato nelle zone più emblematiche della città. Per quanto si tratti di un format, il video è di grande impatto. Una fotografia semplicemente perfetta che tiene incollato l’ascoltatore.

VEMO descrive così il proprio brano: “CIRO è una storia. Una favola che ha preso piede nella realtà. Un ragazzo che ha dedicato tutto se stesso ad un popolo non suo. Un ragazzo che ha sposato Napoli in tutte le sue forme, nella quale oltre ad essere uno sportivo, ha dato molto anche nel sociale, ha aiutato tante persone, insomma una vera e propria favola dei tempi moderni. Il calciatore Dries Mertens mi ha ispirato a credere in quello che fai, a lottare per quello in cui credi, e a non mollare mai. Questa canzone per me è il coraggio per credere nei miei sogni e andare avanti nel mio percorso artistico”.

“Ciro” ha un sound che ti rimane in testa. Il suo ritmo pop ti cattura e il testo ti fa sognare. La speranza è la parola chiave di questo brano. “Ciro” è non arrendersi mai.

Il brano è accompagnato anche da un videoclip girato nei luoghi iconici della città di Napoli, come lo stadio, ribattezzato “Diego Armando Maradona” in onore del grande campione argentino da poco scomparso. La regia è del gruppo creativo VERTEEGO e la produzione esecutiva è della Alfiere productions di Daniele Urciuolo. Oltre a Vemo e Raphe nel video spicca la bellezza della giovane modella e attrice Francesca Camelio.

Leggi anche: “Billie Joe Armstrong, i cinquanta sono sempre più vicini”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes