“Bloody Mary”, il nuovo singolo degli americani Love Ghost

Il 23 aprile è uscito “Bloody Mary”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Il quintetto di Los Angeles questa volta ci regala una ballata emo rock in collaborazione con PRINCESSBRI.

love ghost bloody mary

Bloody Mary – Love Ghost

“Bloody Mary” parla del desiderio di aiutare qualcuno, ma sapendo che se lo fai entrerai come in un tunnel senza uscita. Riguarda il fatto che la tua empatia può diventare la tua morte. Un testo molto profondo accompagnato da un sound dolce, delicato e pieno di amore. Un amore che a volte può costarci tanto.

I Love Ghost anche questa volta sfornano un pezzo degno di nota. Questi ragazzi sanno davvero il fatto loro e in ogni brano ci mostrano un lato e un talento diverso. Li abbiamo ascoltati quando ci sono cimentati nella trap, nel punk e in tantissimi altri generi, ma danno il meglio di loro con l’emo rock. Questo brano è in parte un tuffo nel passato ai tempi dei My Chemical Romance e allo stesso tempo una ventata di aria fresca che si avvicina a certi pezzi di Machine Gun Kelly.

Inutile dileguarci in tanti fronzoli: “Bloody Mary” ci piace. Complimenti sia per la scelta del tema trattato che per l’esecuzione davvero divina.

Il quintetto di Los Angeles si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop lo-fi.Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise tre volte conl’ultimo singolo “Shine like gold” e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte). Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative per 2 mesi nel 2020. Sono stati in tour in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes