Brainstorming Magazine 10 anni: l’arrivo della nostra grafica Noemi

E’ tornata la nostra rubrica sui dieci anni di Brainstorming Magazine. La rivista è nata quasi per gioco. Andavamo spesso ai concerti e ci siamo dette “apriamo un blog”. Il resto è storia! Oggi vi raccontiamo un altro piccolo tassello di questa avventura. In particolare parleremo dell’arrivo di Noemi in squadra.

noemi brainstorming magazine

Brainstorming Magazine 10 anni
Noemi

La settimana scorsa la nostra Noemi ha compiuto ventisette anni e questo articolo è in suo onore. Tornando indietro nel tempo non ricordo il momento preciso in cui si è unita a noi, penso sia avvenuto probabilmente nel 2013. Ci conoscevamo già da un paio di anni, ma sono una persona molto selettiva e prima di affidarti il mio magazine devo fidarmi al duemila percento.

Ci siamo conosciute ad un concerto e ci siamo trovate per i gusti musicali e una visione del mondo molto simile, ma fortunatamente lei non è uguale a me. Noemi è prima di tutto una grafica e una ragazza con un grande gusto, ma è anche appassionata di un genere musicale che a me interessa meno. Ha anche la pazienza e l’entusiasmo di seguire programmi mainstream come Amici, Sanremo e similari.

Il suo arrivo nel team ha portato una ventata di novità. Per prima cosa è cambiata subito la grafica… e ci voleva. Vi ricordate il nostro primo logo?

brainstorming magazine

Siamo migliorate, vero? Il merito va principalmente a Noemi. Il logo tondo che abbiamo ora è stato fatto da un amico di un ex collaboratrice del magazine, ma tutti i font e la grafica attorno sono merito di Noemi.

La prima novità è stata una veste nuova, ma il suo contributo non è finito lì. Quando è arrivata abbiamo iniziato a chiedere accrediti e interviste un po’ a chiunque. Indovinate… molti di loro ci hanno detto sì! Il nostro magazine è cresciuto sempre di più e ha iniziato a farsi notare e conoscere. Abbiamo avuto la fortuna di partecipare a round table con gli All Time Low, intervistare le nostre band del cuore come Simple Plan e Sum 41. Fino ad arrivare a qualche anno fa quando abbiamo avuto i pass per il Warped Tour. Questa storia però ve la raccontiamo un’altra volta.

L’arrivo di Noemi ci ha permesso anche di coprire più generi musicali e accontentare anche gli appassionati di Sanremo. Il nostro magazine con il suo contributo ha fatto un salto di qualità.

Guarda gli altri lavori di Noemi —> grafica

Leggi anche —> Buon Compleanno Camilla: Intervista alla nostra fondatrice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes