“Diario”, il nuovo singolo dei Leo Lennox: confessione in musica

E’ uscito il 21 aprile “Diario”, il nuovo singolo di Leo Lennox. L’artista mescola due generi molto in voga in questo momento: hip hop e indie. Il risultato è un brano dal ritmo accattivante e che ti tiene sul pezzo fino alla fine.

copertina diario leo lennox

Diario – Leo Lennox

Leo Lennox in questo brano sembra raccontare una pagina del suo diario. Una canzone che suona più come la confessione di un segreto. Un urlo a denti stretti, la rabbia di un silenzio che durava da tanto, troppo tempo; Leo
Lennox esce allo scoperto e lo fa nel modo più violento e disperato possibile: “Diario”, la rabbiosa confessione di Leo Lennox.

Ci piace molto anche l’inizio del brano. Quest’atmosfera un po’ da aperitivo lounge per poi esplodere con l’inizio della strofa. In poche parole “Diario” ci piace. Sia per il significato che nasconde, sia per il sound scelto. Un buon mix che permette a Lennox di emergere dalla massa.

Quando ti ripeti che ti faccia bene rimanere solo, riesci ancora a crederci? Mentre i lupi del branco allungano il passo e tu trascini nel silenzio il tuo corpo stanco, cosa pensi? Davvero credi ancora di essere speciale, con la tua testa piena di libri e tuoi libri pieni di poesie, che a nessuno leggerai mai? Riesci ancora a sentire quella voce lontana che canta Battisti, mentre i tuoi occhi tristi si immergono sul foglio, alla ricerca di qualcosa che non conosce parole? Eppure, qualcosa rimane tra le pagine chiare e scure di questo diario sdrucito, che raccoglie le mie lacrime e le trascrive col sangue, disegnando i tuoi occhi al bordo di ogni pagina sudata. Tratto con rispetto il dolore, perché mi tiene per mano; come facevi tu”.

Leggi anche —> Leo Lennox: “Ho voluto condividere con i miei ascoltatori la parte più intima di me”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes