“Lisbona”, l’elettrizzante nuovo singolo di Pietro Gandetto

E’ uscito “Lisbona”, il nuovo singolo di Pietro Gandetto. Un brano che è energia allo stato puro. Ascoltandolo ci sembra di ballare tra le strade della città portoghese.

Pietro Gandetto - Lisbona - Cover

Lisbona – Pietro Gandetto

Il cantautore alessandrino di base a Milano riconferma la sua versatilità con un pezzo fortemente pop, che strizza l’occhio all’estate ed a quel desiderio di leggerezza e spensieratezza che da sempre accompagna il periodo di più caldo dell’anno.

Romanticismo e seduzione si intrecciano su una colossale e raffinata produzione, curata da Simone Trotolo ed impreziosita dagli archi del Trio Cavalazzi.

Il testo, nato dalla brillante penna dello stesso artista, racconta la frenetica quotidianità di un bohèmien contemporaneo, alle prese con storie d’amore intricate e viaggi dell’ultimo minuto. Un uomo moderno che cerca di stare al passo con una società che corre sempre più rapida e serrata, ma che deve fare i conti con i battiti del cuore.

Nel ritornello, l’artista ci invita a partire. Magari proprio verso la capitale portoghese, città dal fascino e dall’eleganza intramontabili, ma al tempo stesso frizzante e vivace. Meta ideale per evadere da una routine opprimente e soffocante.

“Lisbona” narra di amori appena nati ed esorta l’ascoltatore a vivere con leggerezza.

Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo: “Fuck 2020”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes