Aljssa, fuori il singolo di debutto “Questione di tempo”

E’ uscito oggi “Questione di tempo“, il primo singolo della giovane Aljssa. Un brano scritto da Fabrizio Berlincioni e impreziosito dalla voce calda e profonda di Alessia Spinelli.

aljssa questioni di tempo copertina

Aljssa – Questione di tempo

“Questione di tempo” ha il sapore d’estate e di primi amori. Speranze, sogni e tenacia si uniscono in questo inno al credere nelle proprie forze. Aljssa canta dell’amore, ma non solo. Immagini che si alternano di una giovane coppia alle prese con un amore acerbo, una metafora semplice della vita. Sono tantissimi i momenti in cui iniziamo un nuovo percorso senza sapere bene come muoverci, ma proprio come dice Aljssa… “è solo questione di tempo”.

Se si crede in se stessi e ci si impegna, ogni cosa prende il suo posto e si raggiungono gli obiettivi che ci siamo prefissati. “Questione di tempo” è un brano pop leggero, ma che tocca le corde giuste. Arriva diretto e senza giri di parole.

A dare un tocco in più c’è l’abile mano dell’autore Fabrizio Berlincioni. Il noto autore ha già collaborato con cantanti di grandi rilievo come Anna Oxa, Andrea Bocelli, Mina e tanti altri. I suoi brani si sono sempre classificati in modo egregio al Festival di Sanremo. Ci vengono in mente brani come “Non lo faccio più” e “Ti lascerò” che hanno vinto rispettivamente nel 1976 e nel 1989.

Berlincioni, rimasto colpito da Aljssa, ha creato un brano scritto su misura per lei e la sua voce. L’ascoltatore non può che rimanere estasiato da quest’accoppiata. Un testo che fa riflettere, alla portata di tutti, e una voce che fa sognare.

Aljssa si presenta al pubblico con una piccola perla estiva che farà sicuramente battere il cuore a molti. La cantante racconta come è nato l’incontro con l’autore: “Tutto è nato un anno fa grazie al mio manager Gabriele Laghezza che mi ha permesso di iniziare questa collaborazione tramite un provino con il grande autore Fabrizio Berlincioni. Il noto autore è venuto a conoscenza delle mie esibizioni a Roma Lazio TV e la mia voce l’ha colpito”.

Questo è il primo singolo di Aljssa ma siamo sicuri che da ora in poi non passerà inosservata!

Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes