caspio: “bilico non è la mia storia, ma può essere la storia di chiunque”

E’ uscito 10 giugno “bilico”, il nuovo singolo di caspio. Qui l’artista manda un chiaro messaggio intergenerazionale: non sprecate la vita sull’orlo di un baratro. Ecco cosa ci ha raccontato a riguardo!

caspio

caspio – bilico

Di cosa parla “bilico”?
“bilico” racconta di una coppia che non riesce ad uscire da un gorgo di dinamiche che la stanno avvelenando perché un affetto malato e la paura della solitudine ritardano la scelta inevitabile di lasciarsi. Non è la mia storia però può essere la storia di chiunque.

Cosa vorresti arrivasse a chi lo ascolta?
Anch’io mi sono spesso trovato in bilico, quindi ricordo a chi mi ascolta che affrontare gli effetti delle proprie scelte e buttarsi nel vuoto, spesso può significare ritrovare noi stessi. “bilico” esce adesso perché il ritrovato senso di libertà può aiutare a darci lo slancio per cambiare la nostra esistenza.

E’ davvero così importante smuovere l’algoritmo di Spotify?
Per me no. Dipende dall’obiettivo finale: se avessi voluto diventare famosissimo, avrei dovuto fare canzoni diverse. Per quanto mi riguarda, facendo un tipo di musica che difficilmente si colloca in un genere specifico, infatti, è difficile che ci sia una playlist adatta a me che faccia anche un casino di ascolti.

Tre canzoni che hanno influenzato la tua vita?
Intendi quelle mille canzoni che hanno influenzato la mia vita?

Ultima domanda: se dovessi descriverti con il nome di un drink quale sarebbe e perché?
Il mio preferito: negroni. Amarognolo, bello forte e che ti aiuta a pregustare quello che viene dopo: la cena.

 

Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes