Quietflow, fuori il nuovo singolo “Quiet Emotion”: rock e silenzio

E’ uscito l’11 giugno “Quiet Emotion”, il nuovo singolo dei Quietflow. Il basso fa da padrone in tutto il brano. Un suono profondo che richiama il silenzio.

quietflow

Quietflow – Quiet Emotion

Sembra quasi un ossimoro dire che una melodia possa ricordarci il silenzio, eppure i Quietflow sono riusciti a mettere in musica proprio questo: la calma e il rumore assordante che fa il silenzio. “Quiet emotion” ha delle strofe dove sentiamo queste emozioni nascoste che vorrebbero dire qualcosa, ma solo nel ritornello esplodono davvero.

In questo brano il rock dà voce al silenzio e a quelle emozioni che spesso teniamo rinchiuse dentro di noi, ma che scalpitano per far rumore.

Capita raramente, ma a volte si ha la consapevolezza di aver raggiunto uno stato mentale, fisico e psicologico ideale. Quasi come se si stabilisse un contatto con un’entità al di sopra di noi. Non ha che fare con la religione o con le droghe! E’ qualcosa di forte, inspiegabile, commovente, toccante. Una percezione fugace ma al tempo stesso duratura. Un inizio di cambiamento e metamorfosi che, almeno per pochi istanti, si lascia dietro i demoni che ci inseguono continuamente

Il video ufficiale è stato studiato, girato, montato dalla ormai consolidata ZenBang Productions(https://www.facebook.com/zenbangmediamaking), che ne ha curato anche la grafica della copertina e le foto ufficiali…Le grafiche del logo ufficiale della band sono a cura di Alessandro Feltre.

Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes