“Ora qui e per sempre”, il nuovo singolo di Marla Green

Fuori dal 25 giugno “Ora qui e per sempre”, il nuovo singolo di Marla Green. Ci eravamo già innamorate di quest’artista con il precedente lavoro e dobbiamo ammettere che ogni suo singolo è un’ulteriore conferma.

ora qui e per sempre

Marla Green – Ora qui e per sempre

Marla Green ha messo in musica il tormento interiore che lascia il rimorso. Non aver fatto qualcosa, spesso ci logora dentro. Viaggiamo con la mente al passato struggendoci per quello che non è stato, ma con il suo nuovo pezzo l’artista ci ricorda di vivere in presente. Possiamo andare avanti solo quando impariamo a concentrarci sul qui e ora.

“Ora qui e per sempre” è un brano molto intimo che grazie alla voce calda e avvolgente di Marla arriva dritto all’ascoltatore.

Scritto e prodotto da Ruggero Fornari, Miriam Fornari e Marla Green, Ora qui e per sempre è un richiamo al reale, presente e concreto. Racconta di come il rimorso condizioni i sensi, le emozioni e la percezione delle cose e degli eventi. Lo stato inquieto della mente condiziona la realtà e di conseguenza i rapporti umani, non permettendoci di vivere al meglio. Inizialmente si può trovare conforto vivendo nel proprio flusso emotivo, ovattato e distante dal reale, ma al contempo può diventare un limite.

BIOGRAFIA

Marla Rocca in arte Marla Green nasce a Roma il 17 luglio 1994 in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica. Fin da bambina studia teatro e canto e proprio nella musica e nella scrittura dei primi testi, la giovane cantautrice trova il modo più semplice ed immediato per esprimersi.

Dopo aver frequentato i corsi di canto presso la Tech Music School di Londra, inizia a muovere i primi passi su vari palcoscenici prendendo parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche (Edicola Fiore, I fatti Vostri, Roxy Bar, Radio 2 Social Club).

Nel 2016 presenta il suo progetto cantautoriale sul palco dell’Auditorium Parco della musica ed è finalista del concorso Fiat Music condotto da Red Ronnie e Fausto Mesolella.

Nel 2017 è sul palco di Casa Sanremo dove apre il live show di Fabrizio Moro, sul palco del Teatro Eliseo in occasione dell’apertura del concerto di Antonella Ruggiero e successivamente con Elio e Le Storie Tese.

Tanti anche i concerti e festival in collaborazione con la casa del Jazz e l’Auditorium Parco della musica, come la Notte dei musei al Palazzo delle esposizioni. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Anxiety, seguito nel 2020 da In My Head e nel 2021 da Ormai.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes