Beky Bay, Igea Marina (RN) – Recensione in pandemia

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

beky bay recensione

Beky Bay – Igea Marina

Dopo le ferie torna anche la nostra rubrica dedicata ai locali/festival, oggi vi presentiamo il Beky Bay di Igea Marina. Sono parecchie le serate che abbiamo passato in questo locale e abbiamo deciso di parlarvi del Beky Bay in versione pandemia.

COME SI RAGGIUNGE: Igea Marina ha una stazione ferroviaria e quindi chiunque può arrivare al Beky Bay, però i treni non sono tantissimi. E’ molto più comodo raggiungerla in macchina. I parcheggi sono tantissimi e molti anche gratuiti. Un altro pro è che essendo una zona turistica è piena zeppa di hotel.
Voto: 8

PUNTUALITÀ e ATTESA: Il Beky Bay è ben organizzato ed è anche abbastanza gentile con il suo pubblico. Per esempio in quest’occasione ai fan che sono arrivati in anticipo è stato permesso di entrare e guardare il soundcheck. In ogni caso, come abbiamo detto prima, essendo una zona turistica il tempo passa in fretta. Inoltre è davvero sul mare!
Voto: 10

ACUSTICA e ASPETTO: L’aspetto è favoloso! E’ tutto curato nei minimi dettagli e con i cartelloni della Vans ci ricorda un po’ il Warped Tour in America. L’acustica è buona sia che tu ti trovi sotto al palco o in fondo sui lettini.
Voto: 9

POST – CONCERTO/SICUREZZA:  Abbiamo aggiunto la categoria “sicurezza” per le nuove regole legate al covid. Siamo stati a due eventi durante la pandemia. Nel primo la sicurezza è stata INSOPPORTABILE, mentre nel secondo più permissiva. Ok, è vietato ammassarsi e tutto quanto, però la sicurity era ai limiti dell’assurdo. Non potevi neanche andare a sederti distante sulla sabbia e ballare per conto tuo. Quasi che non potevi neanche respirare. Mentre al secondo evento era come se il covid non ci fosse mai stato. Ho ancora tanti dubbi a riguardo, ma credo che si stia perdendo un po’ di buon senso. Per quanto riguarda il post-concerto non ci sono rotture si può stare lì e ballare fino allo sfinimento, quando non c’è la pandemia.
Voto:5

Tiriamo un po’ le somme
In linea generale il Beky Bay ci piace, ma chi organizza cambia e quindi la gestione potrebbe essere di tutt’altro tipo. In ogni caso vi consigliamo di farci un salto perché un concerto sul mare merita sempre.

Voto finale: 7
Al prossimo locale!

Leggi anche –> Beat Festival Empoli – Recensione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes