“Freak”, fuori il nuovo singolo emo punk dei Love Ghost

E’ uscito il 20 agosto “Freak“, il nuovo singolo dei californiani Love Ghost. Hai nostalgia del 2008, delle band screamo e dell’emo? Ecco, con questo brano i Love Ghost risolvono il problema e ti fanno tornare indietro nel tempo.

freak love ghost

Freak – Love Ghost

Seguiamo questi ragazzi da diverso tempo (un anno ormai!) e con ogni singolo riescono sempre a stupirci. I Love Ghost ci sanno fare. Sanno giocare con i suoni, sperimentare e presentarsi sempre con qualcosa di innovativo. E’ vero, abbiamo detto che questo brano è un tuffo nel 2008 ma loro sanno mantenere questo ponte tra passato e presente. “Freak” è un brano dal retro gusto nostalgico, ma allo stesso tempo i suoni del passato vengono ripresi e resi attuali e moderni. Sono un po’ come i Machine Gun Kelly dell’emo punk.

Per il loro nuovo singolo “Freak” i Love Ghost fanno squadra con gli artisti Kamiyada+ e Original God. La canzone è stata prodotta da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne].

Finnegan Bell dei Love Ghost: “Freak è fedele al suo titolo. Ci siamo sentiti tutti dei mostri, alcuni di noi si sentono ancora così. Questa canzone è per tutti quelli che non si adattano”.

Da Kamiyada+ : ”Freak è davvero una traccia fantastica perché mette in mostra una fantastica varietà di artisti ed energia pura”

Da Original God: “Freak è il futuro. Unendo il nostalgico suono punk rock di Love Ghost con il flow aggressivo di Kamiyada+ che ricorda le rockstar degli anni ’80 e la voce sperimentale oscura di Original God, crea una traccia che è sia necessaria che impareggiabile”

Leggi anche –> Forrest Gump, una colonna sonora che racconta gli Stati Uniti

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes