Ross e il suo debutto con un brano particolare “Ain’t Nobody”

Il 27 agosto è uscito “Ain’t Nobody”, il primo singolo della pugliese Ross. La giovane cantautrice si presenta al mondo con un brano fuori dal tempo. Un qualcosa che non ti aspetti ma che quando lo senti ti trascina ed emoziona.

ROSS ain't nobody

Ross – Ain’t Nobody

Ross ti accompagna nel suo mondo in un sound soul mescolato al più classico pop e funky. In poche parole un ritmo trascinante a cui è davvero impossibile resistere. Le influenze dell’artista affonda in cantanti come Amy Winehouse e Aretha Franklin. Questo richiamo si sente forte nella musica di Ross, ma allo stesso tempo la giovane pugliese rielabora il tutto mettendoci molto di sé, nasce così un sound unico. Un sound di Ross.

“Ain’t Nobody” parla della fine di una relazione… più o meno. Questo brano è una riflessione su quanto è importante dare il giusto valore alle persone. Ross nel suo brano esalta il tempo passato con un partner o un amico. Non si concentra sul dolore, ma sull’unicità del rapporto.

Per me questo brano concerne l’unicità di un rapporto tra due persone che potrebbe riguardare una storia d’amore o anche un’amicizia speciale. È un invito a salvaguardare, coltivare , mettere al sicuro quella complicità che rende così vera una relazione, nonostante le situazioni ci portino ad allontanarci, a ostacolarci”, così l’artista descrive il proprio brano.

“Ain’t Nobody” è un brano che tocca le corde giuste sia dal punto di vista del testo che del sound. Le sonorità scelte richiamano le artiste a cui la cantante si ispira, ma nonostante questo non è un copia e incolla di musica già sentita. E’ il primo singolo di Ross, ma ha già una sua impronta unica. Un qualcosa che sa differenziare una canzone di Ross tra mille altre.

A volte le parole sono superficiali. Non ti fidare di quello che leggi, premi play e lasciati conquistare dalla musica di Ross.

Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes