“E’ quasi sera”, il viaggio intimo nella vita di Ricky Ferranti

Il 29 ottobre è uscito “E’ quasi sera”, il nuovo singolo di Ricky Ferranti. I brani dell’artista ci toccano sempre il cuore. Lo seguiamo da un anno e ogni suo singolo è una garanzia.

È quasi sera ricky ferranti

Ricky Ferranti – E’ quasi sera

Abbiamo visto l’artista in diverse vesti e ci siamo innamorate della sua versione ironica e socialmente impegnata degli ultimi brani. In particolare segnaliamo “Non farmi la guerra”, emozionante sia dal punto di vista di sound che di tema trattato. Oggi Ricky ci stupisce con una ballad folk rock che ci porta indietro nel tempo. In “E’ quasi sera” il cantautore ripercorre la propria infanzia nelle campagne piacentine ed è proprio con le immagini della sua vita che anche noi voliamo a quando eravamo piccoli.

Ascoltando il brano sento quasi l’odore del prato tagliato da mio padre e della lavanda in fiore sotto la finestra della mia camera. “E’ quasi sera” è una canzone che tocca il cuore, ti fa vibrare e viaggiare. Attraverso immagini di vita quotidiana e un’armonica Ricky Ferranti è in grado di farti emozionare.

È quasi sera raccoglie immagini ed emozioni che uniscono la gioia dei ricordi alla malinconia di qualcosa che è stato e che non torna più, come una giornata d’estate che volge al termine e lascerà spazio alla luna e ad un nuovo autunno”, così l’autore descrive il proprio brano.

In conclusione che dire, come al solito Ricky non sbaglia un colpo. Il suo nuovo singolo è davvero ben fatto e ha un sound da togliere il fiato. Vedremmo davvero bene questa canzone come colonna sonora di un film del passato. Ora non ci resta che consigliarti di premere play e lasciarti avvolgere dalla musica del nostro Ricky Ferranti.

Leggi anche –> “Non farmi la guerra”, fuori il nuovo singolo di Ricky Ferranti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes