Sarai dopo X-Factor è tornata con un nuovo singolo “GIF”

E’ uscita “Gif, il nuovo singolo di Sarai. La cantautrice è tornata dopo l’esperienza di X-Factor con un singolo emozionante e carico di significato.

sarai gif

Sarai – GIF

Il brano cattura ed emoziona sin dal primo ascolto. Viene messa in luce la versatilità di Sarai, che attraverso la sua vocalità intensa e raffinata guida l’ascoltatore in una dimensione personale e intimista.

«Non riesco a guardarti in faccia, perché quando lo faccio, poi mi sento persa» 

Come immersa in un capitolo della vita travolgente e felice Sarai fonde passato e presente di una relazione che sembra senza futuro.

«È difficile non riuscire a guardare in faccia una persona che senti così importante – dichiara l’artista –, specialmente quando l’hai conosciuta proprio guardandola. “Gif” è un invito a lasciarsi il passato alle spalle, quello stesso passato che spesso ricerchiamo come unico appiglio, come un rifugio che ha il sapore della felicità. Ma è una felicità, svanita, lontana e irreplicabile. È come se vivessimo in un sogno e si sa, occorre svegliarsi per tornare a vivere nel presente, costruendo nuove occasioni. Sul fronte tecnico, siamo riusciti a rendere la canzone molto accattivante: è piena di suoni e chitarre, ti avvolge, ma allo stesso tempo si presenta leggera nell’ascolto; è proprio come la immaginavo e sono molto soddisfatta».

Leggi anche –> Musica, come è cambiata l’industria musicale in dieci anni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes