Gabs, fuori il singolo d’esordio dal titolo “Lasciami per terra”

Il 29 ottobre è uscito “Lasciami per terra”, il singolo d’esordio di Gabs. Il cantautore si è presentato al mondo con una ballad indie rock avvolgente ed emozionante. Un brano di  presentazione degno di nota.

gabs

Gabs – Lasciami per terra

Una delicatissima preghiera che invoca la solitudine che secondo la prospettiva dell’artista non rappresenta la mancanza di qualcosa ma semplicemente voglia di restare un po’ da solo. In Lasciami Per Terra viene descritta la sensazione di toccare il fondo, per poi rialzarsi con tanta voglia di ricominciare a respirare aria pulita. Il brano è distribuito da Artist First.

“Lasciami per terra” è un brano riflessivo e introverso con cui Gabs ci presenta il suo modo di essere e pensare. Un elogio alla solitudine e alla ricerca di chi siamo davvero. A volte ci circondiamo di gente e di impegni perdendo di vista la cosa più importante: il nostro benessere. Il brano di Gabs si può interpretare in mille modi diversi ed è bello proprio per questo, perché lascia spazio all’ascoltatore.

Gabs è un cappello.
Racconta malinconie e tutto ciò che succede sotto di esso.
Gabs ha una voce.
Un po’ rotta a causa del reflusso gastroesofageo.
Gabs è un puzzle.
Pezzo dopo pezzo, pronto a decomporsi.

Pseudonimo di Emanuele Lovisi, si approccia alla musica sin da bambino. Nato in un paese in provincia di Salerno, scappa per trasferirsi a Roma per frequentare i corsi di chitarra e musica elettronica al Saint Louis music college e dal 2018 porta avanti un’intensa attività live negli ambienti romani. Si approccia alla vita in maniera molto spontanea, malinconica ed ironica.

Leggi anche –> Alessandra Rugger, fuori l’emozionante singolo “Settembre”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes