“Qui”, fuori il nuovo singolo pop della cantautrice Brida

Il 21 gennaio è uscito “Qui”, il nuovo singolo di Brida. La cantautrice ha uno stile molto americano, ci ricorda le cantanti più famose di oltreoceano con il suo sound pop soul. Una ballata pop che incanta con un retrogusto R’n’B.

brida qui

Brida – Qui

“Qui” è un brano interessante soprattutto per la penna della cantautrice. Una poesia leggera che abbraccia l’ascoltatore portandolo nel mondo di Brida, lasciando che lui stesso possa sfogarsi insieme a lei. Ci colpisce meno il sound che nell’ultimo periodo abbiamo ritrovato in tantissime cantautrici. Sembra ormai di moda per le donne buttarsi su questo pop soul.

Ancora qui a domandarci il senso di tutte quelle parole che abbiamo nascosto sotto il materasso, mentre la notte veniva a cercarci negli angoli più nascosti del sonno: tra le curve sinuose di un sogno che non conosce risveglio, si riavvolge la trama ormai solita di tutte le paranoie che abbiamo diviso a metà, proiettandole contro il muro spoglio del tuo torace teso e della mia faccia stanca, al ritmo di un respiro che non sa ritrovarsi tra le anomalie del cuore; quanto male può fare cadere da qui, dalla punta di una lingua che non sa più trovare le parole giuste per farti restare mentre il giorno chiama la vita fuori da queste lenzuola? Mentre tu ricuci l’ennesimo strappo del mio masochismo, l’anima si riempie di quella sensazione dolciastra che solo la paura sa dare: l’adrenalina di avere ancora sconfitto la morte, mentre mi abbandono nell’abbraccio di un amore che non sa desiderare altro, che non sia rimanere qui.”

Leggi anche –> Groover come funziona e come sfruttarla al meglio: guida per musicisti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes