“Empty” è il nuovo singolo di White Ear con Vincenzo Destradis

Fuori il 29 aprile su tutte le piattaforme digitali e radio Empty, nuovo singolo del producer pugliese di stanza a Bologna White Ear che vede alla voce il talento di Vincenzo Destradis (Westfalia) e anticipa l’album di prossima uscita “Right Here”. Il brano nasce da un sentimento di rabbia e delusione, dopo aver letto un articolo su sfruttamento e soprusi legati all’espropriazione di risorse in molti territori del continente africano.

empty white ear

Empty – White Ear

“Una volta finito di scrivere il testo, mi resi conto della sua versatilità. Poteva parlare di una storia d’amore finita, ma anche dell’inizio di una guerra, in generale di un qualsiasi evento che potesse generare uno svuotamento di senso nell’animo di qualcuno. Un motivo in più per scegliere questo titolo. Perché ogni ascoltatore può interpretare il testo in modo diverso. Una pagina vuota che attende di essere riempita dal proprio vissuto, da quelle vicende che ci hanno privato di qualcosa o di qualcuno, svuotando ogni nostro sforzo, azione, pensiero del suo significato. Della sua utilità”White Ear.

Il featuring con Vincenzo Destradis impreziosisce “Empty” con un’interpretazione di grande trasporto e con tracce aggiuntive di voci processate che ricoprono l’arrangiamento di una sottile patina opaca.

CREDITS
Testo e musica: Davide Fasulo (White Ear)
Piano Elettrico, Violoncello, Elettronica: Davide Fasulo
Voce: Vincenzo Destradis
Mix & Mastering: Francesco Bento Barletta (Last Floor Studio)
Label: Last Floor Studio
Editore: CNI – Compagnia Nuove Indye
Cover Art: Sara Garagnani https://www.instagram.com/saragaragnani/

Leggi anche -> Le pagelle di AlEmy: Ario De Pompeis e Lorena VS Mathela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes