Iosonocorallo, fuori dal 22 marzo il nuovo singolo “Minh Thai”

Il 22 marzo è uscito “Minh Thai”, il nuovo singolo di Iosonocorallo. Il suo nome d’arte ci fa pensare subito a un musicista indie… niente di più sbagliato! Iosonocorallo si muove su sonorità pop-hip hop con un pizzico di elettronica.

minh thai iosonocorallo

Iosonocorallo – Minh Thai

I primi secondi del pezzo non ci colpiscono, ma subito dopo parte un beat davvero accattivante. I temi trattati in “Minh Thai” sembrano apparentemente leggeri e superficiali, in realtà il racconto di una serata alcolica finita male diventa un pretesto per spogliarsi delle proprie insicurezze e mostrarsi all’altro per quello che si è, senza pudore e con la tranquillità di chi non teme di essere giudicato, assumendosi nel bene e nel male le responsabilità di ciò che è stato confessato. L’insolito titolo non è altro che il nome del primo campione al mondo ad aver risolto il cubo di Rubik in 22.95 secondi.

Questo ragazzo ci fa ricredere su tutto. La sua è una musica accattivante, ritmata su cui è impossibile restare immobili e allo stesso se si ha voglia di andare più a fondo, si trova anche un significato interessante e la voglia un po’ di guardarsi dentro.

Complimenti a Iosonocorallo che con la sua musica sa stupire!

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Guai alcolici e un cubo per risolverli”
Il videoclip, realizzato da Roberto Amato e Mirko Barile, fondatori di “Frigobar Production”, rispecchia la storia del brano essendo stato realizzato all’interno di un club per mettere in scena una serata in discoteca dove si susseguono una serie di eventi. Il video si conclude con una scena che inquadra il cubo di Rubik, simbolo chiave del brano.

Leggi anche –> Donne e Musica, intervista alla grafica musicale Noemi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes