Elia Truschelli, fuori il suo delicato singolo “Punto a capo”

Fuori dal 25 maggio “Punto a capo”, il nuovo singolo di Elia Truschelli. Una ballad delicata che ci aiuta ad affrontare quei giorni in cui va tutto storto. Un piano soave, una voce avvolgente accompagnano l’ascoltatore in un viaggio intimo e introspettivo.

elia truschelli punto a capo

Elia Truschelli – Punto a capo

“Punto a capo” è accettare che a volte le cose non vanno come vorremmo. Mettere un punto alle aspettative troppo alte. E’ proprio questa presa di coscienza che ci permette in fondo di superare i momenti no e andare avanti. Un punto che per certi versi ci fa volare verso orizzonti più interessanti.

Elia Truschelli mette in musica questo senso di resa di fronte a un destino che non si può cambiare, ma lo fa con una delicatezza fuori dal comune. Nonostante le premesse il brano non è cupo, tutt’altro. E’ avvolgente, morbido e in grado di donare conforto all’ascoltatore. Un po’ come l’abbraccio di una mamma.

Quando ti fermi a rifettere su te stesso cosa vedi? Sul piatto della bilancia pesano di più le soddisfazioni o le delusioni? Le cose giuste o quelle sbagliate? Chiunque sarà arrivato ad un punto della propria vita dove poche cose giravano per il verso giusto e tutto sembrava senza senso.

A volte la convinzione è talmente forte che si ha come l’impressione che da questa realtà non si possa più uscirne, come in un incubo di vetro dove vedi gli altri vivere e tu invece fermo, immobile, inerme

Le parole di punto e a capo spiegano questo. Una sensazione di non uscita, una staticità che a lungo andare può logorare l’anima. Forse qualcuno o qualcosa potrà smuovere questo stato e anche se la forza si dovrebbe trovare in se stessi, sperare in qualche fattore esterno non è da escludere e farebbe sicuramente piacere”, così Elia presenta il suo messaggio.

Leggi anche –> Sum 41 + special guest Simple Plan a Bologna: aperte le prevendite!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes