Filippo Arpaia, fuori il nuovo delicato singolo “Lascia stare”

Fuori dal 24 giugno “Lascia stare”, il nuovo singolo di Filippo Arpaia. Il cantautore ci porta tra le mani la storia di una coppia che purtroppo non riesce ad ingranare. L’amore c’è, ma a quanto pare non basta. Il pezzo suona come un vero e proprio dialogo tra i due, in cui il protagonista capisce che non è una storia da portare avanti. “E’ meglio lasciare stare”.

Lascia stare filippo arpaia

Filippo Arpaia – Lascia stare

L’amore è uno dei temi più trattati dentro le canzoni, ma Filippo sceglie un punto di vista diverso dal solito. Un amore che non deve svilupparsi. Un amore che, ci dice, per differenza di età è rimasto solo un sogno e nient’altro. E’ sicuramente un testo su cui molti di noi si potranno rispecchiare. Il brano rimane semplice, pulito e senza fronzoli. Abbiamo degli strumenti che suonano quasi in maniera soffusa per dare spazio a quello che è il testo e il vero focus di tutto il brano.

“Lascia stare” è un brano molto delicato che si potrebbe ascoltare con piacere la sera in spiaggia di fronte ad un fuoco. E’ proprio un pezzo dal sapore estivo, nonostante la sua punta di malinconia.

“Ci sono cose che malgrado tutto vanno evitate senza alcun ripensamento. Questa la trama di “lascia stare”. Pochi fronzoli anche nei suoni chitarre acustiche e tanto soul”, così l’autore descrive il proprio brano.

Leggi anche –> Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour 2022: info e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes