“Grimilde” è il nuovo singolo del cantautore Scicchi

Fuori dal 9 settembre “Grimilde”, il nuovo singolo di Scicchi. Il cantautore non è nuovo delle nostre pagine, ma ogni singolo che passa migliora. L’inizio della sua carriera non ci aveva convinto, ma sta diventando sempre più bravo.

Scicchi – Grimilde

“Grimilde” è un pezzo accattivante, che tiene incollato dall’inizio alla fine e su cui viene una gran voglia di ballare. Non un brano che ti stravolge la vita, ma sicuramente una canzone piacevole con una base cantautorale e un sound pop fresco e nuovo.

Dopo tre singoli che hanno pescato dalle influenze pop punk, quelle beatlesiane di Let It Be e quelle trap dell’ultima uscita – “MEA CULPA” – il diciannovenne SCICCHI affila la spada con “GRIMILDE“, singolo che anticipa il suo primo EP “OCCHI DIVERSI STESSI LIVIDI”.

Scicchi è migliorato sia dal punto di vista di scrittura dei testi che dal modo di cantare, più in armonia con tutto il resto. Abbiamo buone aspettative su quello che sarà il suo primo EP.

SCICCHI, classe 2002, è come lo chiamano tutti quanti fin da piccolo, è essere se stessi senza la paura di pregiudizi insignificanti, il fregarsene di tutto e di tutti, è la somma dei cuori spezzati, delle sigarette e delle paranoie fatte a notte fonda urlate sopra un foglio, è la voglia di cambiare le cose e fare una rivoluzione, che sia nella sua testa o in piazza. Scrive e suona la chitarra fin da ragazzino viaggiando per diversi generi e diverse band, per poi trovare la sua vera strada nel 2021 insieme a La Clinica Dischi con la quale ha pubblicato 4 singoli, in attesa del primo EP.

Leggi anche -> Ufficio Stampa: i musicisti sono come fiocchi di neve

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes