SIGO, Fuori il videoclip del nuovo singolo “Margine”

Fuori il nuovo videoclip di “MARGINE”, l’ultimo singolo di SIGO. Il brano è nato dalla voglia dell’artista torinese di sperimentare, andare fuori dalla comfort zone e spogliarsi di tutte le insicurezze che lo tormentano.

sigo margine

SIGO – Margine

Sigo racconta di tutti quei momenti in cui si sente inferiore a tutto ciò che lo circonda. Sovrastato dagli stereotipi di una società indirizzata verso l’apparenza e la perfezione.
La produzione è stata realizzata da LOGAN (produttore e dj italiano) in occasione delle candidature per XFACTOR 2022.
 
Il videoclip ci riporta negli anni ’70. Due protagonisti che vivono una storia altalenante dovuta proprio alle insicurezze dell’artista. Non si riesce a capire cosa abbia portato la coppia a quel punto di non ritorno.  Il tutto viene raccontato tramite un diario che è punto cardine della storia.
 
Il brano è stato eseguito in tutti i concorsi e live a cui l’artista ha partecipato nel corso del periodo estivo.

Sigo considera il nuovo singolo un cavallo di battaglia che rappresenta in tutto e per tutto il suo modo di essere. Il brano è uscito on air su tutto gli store digitali di musica ad ottobre 2022.

 

Biografia

Federico Abate, in arte Sigo, è un artista torinese classe ’97,  che nasce dalla cultura hip hop/rap underground della scena di Torino.
Dopo ormai 10 anni di musica da cameretta, decide di uscire allo scoperto con un progetto totalmente diverso e impensabile per lo stile passato.
Grazie al suo produttore LOGAN, si diletta a scrivere testi su produzioni future bass, caratterizzate da drop e sound elettronici poco sviluppati nella cultura musicale italiana.
All’attivo ha 5 brani distribuiti sui digital stores, tutti molto diversi tra di loro ma con una musicalità molto comune che li contraddistingue; inoltre, sul suo canale Youtube, è presente il videoclip del suo primo singolo “CLICHE'”. Nell’Ottobre del 2021 con Il suo primo singolo Clichè, vince il Contest Very Indies, lanciato dall’etichetta discografica indipendente e primo e unico distributore DIY del Sud Italia per artisti indipendenti

Leggi anche –> Slam Dunk Festival Italy: Rancid e Offspring, svelati i primi nomi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes