“Faraway” è il debut album del cantante Ethos

Ethos torna nei digital store con “Faraway” (WhatSound), il suo primo attesissimo album. Il disco è una raccolta di sfumature sensoriali attraverso cui l’artista comasco d’adozione luganese si spoglia di filtri e cliché per avvicinarsi, abbracciare e farsi trasportare dal ritmo del cuore.

faraway ethos

Faraway – Ethos

Dieci tracce in cui si identificano i capitoli più significativi del libro della vita di un giovane che sa parlare non soltanto alla sua generazione, ma ad un pubblico eterogeneo fuori da target e schematizzazioni. La voce dell’anima non conosce età e nell’autenticità dei suoi versi, si amplifica per raggiungere tutti.

Vivide nuance uptempo sono la cornice perfetta di testi intrisi di riflessioni e poesia. Spaccati di vita quotidiana che si cristallizzano in liriche dal forte impatto emozionale.

«Per provare a capire chi sono, me ne sono andato lontano: lontano dalla mia famiglia, lontano dai miei amici d’infanzia e lontano dalla routine che vivevo nella mia città natale. Mi sono spesso sentito lontano…Dalle persone, dal mondo degli altri, ma mai dalle mie emozioni. Ho deciso di intitolare così il mio primo disco “Faraway” perché penso che il termine “Lontano”, nella varietà dei significati che può assumere, sia il più adatto a descrivere l’intero progetto».

Interamente prodotto dall’ineccepibile tocco di Sam Lover, fatta eccezione per l’unico feat. dell’album con l’amico di sempre Bori “Un’altra volta”, il cui sound è stato curato da Harley, “Faraway” è un concept intimo, personale, che riconferma l’originalità autoriale di Ethos, evidenziandone sensibilità e capacità comunicativa degne di nota.

“Faraway” – Tracklist:

  1. Faraway (Stanza 3)
  2. Scusa
  3. Una canzone per te
  4. Stare così (Interlude)
  5. Occhi rossi
  6. Un’altra volta (feat. Bori)
  7. Criminale
  8. Fiori del male
  9. Dove sei (bonus track)
  10. Non mi parli più (bonus track)

Leggi anche –> Slam Dunk Festival Italy: Early Bird sold out, biglietti singole giornate e info generali

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes