“La stella polare” è il nuovo singolo di Meda da Area Sanremo 2022

Meda è ritornato con il singolo “La stella polare”. Un brano che lo ha portato fino alle finali di Area Sanremo 2022. Melodie indie pop si mescolano a un retrogusto da jazz bar creando un’esperienza suggestiva ed emozionante per l’ascoltatore.

meda la stella polare

Meda – La stella polare

“La stella polare” è un singolo a cui non si può resistere. Lo si ascolta e ci si emoziona fin dalle prime note. La melodia è una miscela vincente, ma altrettanto di impatto è il timbro sonoro della voce di Meda. Due elementi vincenti che risultano estremamente piacevoli e in grado di accattivarsi le attenzioni degli ascoltatori.

Il brano è disponibile dal 16 dicembre su tutte le piattaforme e ha l’arduo compito di dover confermare col pubblico quanto di buono è stato detto durante il suo cammino verso Sanremo Giovani. E’ il brano di un artista ormai maturo la cui musica ha radici profonde nella grande scuola cantautoriale italiana ma che vive e si esprime con i canoni della nuova scena indie-pop nazionale.

La vena nostalgica è quella che abbiamo imparato a conoscere in questi anni ma “La stella polare” ha in sé dei tratti poetici del tutto nuovi. È un brano autobiografico, che guarda al passato ma con i piedi ben saldati al presente, cercando dei punti di riferimento importanti che permettano di ritrovare la rotta della propria vita.

Meda è un cantautore che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani senza mai cadere nella banalità, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.

 

Leggi anche –> Jingle Bell Rock: la canzone di Natale dei nati negli anni ’90

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes