LefrasiincompiutediElena: “Glicine” è il nuovo singolo che anticipa il secondo album

Dal 13 gennaio disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio Glicine, nuovo singolo de LefrasiincompiutediElena, per Romolo Dischi che anticipa il secondo album in uscita nelle prossime settimane: una lenta ballata romantica che scivola lungo un nostalgico e dolcissimo tappeto sonoro fino a all’esplosione finale delle chitarre, dei fuzz e dei delay suonate da RafQu, come il pianoforte il basso ed i sintetizzatori semimodulari.

LefrasiincompiutediElena glicine

LefrasiincompiutediElena – Glicine

“Ho sempre detto che se non avessi scritto ‘Fiori e Camomilla’ non ci sarebbero state Lefrasi. Con lo stesso mood sono convinto che se non avessi scritto ‘Glicine’ non avrebbe avuto nessun senso per me fare un disco nuovo. È il brano che sento più vicino al mio modo di essere, al mio modo di scrivere. Glicine è quella parte romantica e spensierata che con gli anni inevitabilmente si allontana da noi stessi, restando lì a guardarci da fuori mentre ci evolviamo verso cose che probabilmente non avremmo mai pensato. Il non riconoscersi più, o forse l’imparare a conoscersi in maniera diversa”.

“Sono nato a gennaio, amo l’autunno, ho provato a stare lontano dalla musica. Amo poche cose e ne odio troppe. Tipo guidare. Perdere tempo. Le parole messe a caso. Le canzoni che scrivo. Poi ho creato LefrasiincompiutediElena un progetto musicale nato per terminare quello che Elena non ha più raccontato a nessuno”.

Leggi anche –> Avril Lavigne Italia 2023, Padova e Milano tutte le info e i biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes