“Resta”, fuori il nuovo singolo dei Breathe Me In

Fuori dal 20 gennaio “Resta”, il nuovo singolo dei Breathe Me In. La band è passata diverse volte tra le nostre pagine e con ogni singolo ci stupiscono e incantano.

breathe me in resta

Breathe Me In – Resta

“Resta” è un brano dalla base alternative rock, ma che sperimenta e gioca con sound diversi. Un po’ di elettronica si insinua regalando ancora più ritmo e coinvolgendo l’ascoltatore. Il ritornello ci ricorda un po’ il vecchio stile dei Lost. I Breathe Me In sono una bomba e in questo brano danno il meglio di sé emozionando l’ascoltatore.

Il nuovo singolo dei Breathe Me In, Resta è una canzone con influenze indie-pop, alternative-rock e suoni elettronici che richiamano il panorama trap.

Scritta durante il lockdown, esprime un messaggio di speranza e di supporto nei momenti difficili. Il testo descrive immagini di solitudine e di una mente in tumulto, ma alla fine c’è una richiesta di restare insieme e “superare la tempesta”.
La band racconta: “in Resta abbiamo cercato di far incontrare il piano della solitudine col piano delle relazioni, descritte in questo pezzo sia come tumultuose sia come fondanti per il cambiamento e per il superamento delle difficoltà”.

Resta verrà proposta live per la prima volta al concerto del 27 gennaio a “El Barrio” a Torino. Il singolo anticipa l’uscita dell’album che la band ha prodotto presso gli studi di Pan Music a Torino.

Leggi anche: “No Fun At All: due date in Italia nel 2023”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes