La Tempête: è la nuova gemma di DOS Duo Onirico Sonoro

Disponibile dal 7 aprile La Tempête, nuovo singolo di DOS Duo Onirico Sonoro, progetto di “pop cameristico” della compositrice e pianista di Latina Annalisa De Feo.

 LA TEMPÊTE

La TempêteDOS Duo Onirico Sonoro

Il brano è una vera e propria poesia in lingua francese caratterizzato dall’incidere di un pianoforte accompagnato da sperimentazioni elettroniche oniriche che fotografano il fenomeno della tempesta.

La Tempête apre con una tensione che va verso un ritmo incalzante ma silente, è un gioco  di alternanza tra quiete e tempesta tra movimento e stasi. Una duplicità con la quale l’essere umano  è  inevitabilmente portato a dover fare i conti, rispecchiandosi nel macrocosmo della Natura.

È affascinante notare l’esistenza di una forte somiglianza tra le fasi di insorgenza di un temporale e quelle di una forte emozione.

“È affascinante notare l’esistenza di una forte somiglianza tra un temporale e quelle di una forte emozione. Come potrebbe essere la rabbia o qualcosa che crea turbamento.

E così come dopo un temporale l’ambiente è più bello: i colori sono più vivi, l’aria è più fresca e i profumi più intensi, così la gestione adeguata di una forte emozione potrebbe essere il giusto modo per trarre forza dalla nostra Tempesta” – Annalisa De Feo (DOS).

COS’È È DOS?

“Mi sento una visionaria. È attraverso la musica che assolvo alla mia spudorata esigenza di immaginazione. Da qui il nome del progetto, D O S Duo Onirico Sonoro, non poteva essere più emblematico”.

Leggi anche –> Consulente Musicale: chi è, cosa fa e tutto quello che c’è da sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes