Lennon Kelly, fuori il nuovo singolo “Dove vanno a finire le bestemmie?”

Fuori dal 18 agosto “Dove vanno a finire le bestemmie?”, il nuovo singolo dei Lennon Kelly. Un titolo che ci regala fin da subito un sorriso e uno spunto di riflessione. Un po’ come un bambino che riscopre il mondo per la prima volta, la band vuole tornare alla proprie origini e lo fa in un modo molto anarchico.

dove vanno a finire le bestemmie lennon kelly

Lennon Kelly – Dove vanno a finire le bestemmie

E’ pieno di canzoni che invitano il pubblico a rallentare e riprendersi il proprio tempo, ma nessuna è come quella dei Lennon Kelly. Un sound punk rock frizzante e pieno di energia. Una melodia che ti fa venir voglia di scatenarti e un ritornello che ti entra in testa e non si ferma. Un testo profondo, ma che sa mantenere anche un tono ironico. Caratteristica che apprezzo molto e che sicuramente farà sì che il brano rimanga fruibile da un ampio pubblico.

A differenza della maggior parte dei brani punk, i Lennon Kelly hanno un sound ben definito, che mantiene lo stile “grezzo” tipico del punk senza risultare stridulo o ancora amatoriale. Questi ragazzi sanno il fatto loro e sul palco danno il meglio di sé, lo diciamo per esperienza diretta perché abbiamo avuto il piacere in passato di assistere a un loro live.

“Dove vanno a finire le bestemmie? è una piccola valvola di sfogo, una protezione senza pretese e senza impegno nei confronti della frenetica ricerca ormai giornaliera del tutto e subito. E’ una domanda, è un punto di vista, è un po’ la filosofia dell’arte di imprecare. E’ un monito, un invito a rallentare i ritmi e ad accontentarsi di ciò che siamo per quello che siamo. In fondo tutti imprechiamo, ma ci siamo mai chiesti dove vanno a finire questi sfoghi liberatori?”, così commentano i Lennon Kelly.

TOUR

Lun 4 Settembre – IL CASTELLO DI SORRIVOLI – Roncofreddo (FC)
Ven 29 Settembre – RIOT OKTOBERFEST – Cesena (FC)

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes