EraNera fuori il singolo “Ammazzo il tempo”

“Ammazzo il tempo” è il nuovo singolo degli EraNera, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 8 settembre. Il rock pompa forte nella loro musica, ma è in questo brano, che a mio parere, dà il meglio di sé.

ammazzo il tempo eranera

EraNera – Ammazzo Il tempo

Un sound incalzante, forte ed energico ma che mantiene una certa nota catchy. Il brano si muove quindi abilmente tra una melodia alternative rock e un pizzico di punk rock. “Ammazzo il tempo” è un brano immediato che attraverso immagini di vita quotidiana ci ricorda come stiamo perdendo noi stessi. Crediamo di conoscerci, ma invece è il mondo che ci indottrina con elementi che non ci appartengono. Seguiamo la scia tecnologica e perdiamo sempre di più noi stessi.

“Ammazzo il tempo” mi piace per il suo testo in cui riesco facilmente a rispecchiarmi e per la melodia. Fin dalle prime note mi trovavo già a scuotere la testa a tempo.

“Tutti noi quando siamo in giro a piedi, sui mezzi, in aeroporto, ci guardiamo intorno e osserviamo le persone, i loro modi e i loro gesti. Però negli ultimi anni la testa ha iniziato ad abbassarsi e guardare sempre di più uno schermo rispetto a quello che ci circonda. Tutti abbiamo sempre in mano il telefono e questa mania di essere sempre in linea, sempre aggiornati sugli ultimi accadimenti un po’ ci ha cambiati, in peggio”.

“Ammazzo il tempo” vuole essere un grido rivolto a tutti, e raccontare un mondo reale fatto di sguardi, tocchi e sentimenti.

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes