“Rave” è il nuovo frizzante singolo de La Chance Su Marte

Fuori dal 10 novembre “Rave”, il nuovo singolo de La Chance Su Marte. Un brano che sembra quasi un elogio alla musica. Un elogio a quei momenti in cui siamo sommersi di pensieri e preoccupazioni dove l’unica cosa che ci libera è appunto la musica.

La Chance su Marte - Rave

La Chance su Marte – Rave

Giovani marchigiani, come me, che affrontano nel loro nuovo brano il momento di transizione tra i venti e i trent’anni. Un momento in cui le responsabilità aumentano e dobbiamo fare i conti con la nostra voglia di essere adulti ma ancora un po’ giovani e immaturi. Mi piace molto che questi ragazzi abbiamo usato la metafora del rave per rappresentare un momento in cui i pensieri si zittiscono. “Voglio le orecchie ballando ad un rave”, cantano nel ritornello. Una frase che mi ha subito colpito perché effettivamente è quello che provo anche io ogni volta che vado ad un concerto.

Quindi testo super approvato! Melodia anche perché siamo su un genere pop elettronico che ricorda un po’ The Kolors, ma funziona. E’ accattivante e non annoia. Il ritornello rimane molto in testa e tutto il brano lo si ascolta con piacere dall’inizio alla fine.

Complimenti a La Chance Su Marte!

La band dichiara: «Dopo due anni di lavoro in studio, di riflessioni, di scrittura e di notti passate a confrontarci e confidarci, siamo contenti di poter tornare a pubblicare un nuovo singolo. “Rave” parla di noi, delle nostre paure, quelle paure che hanno cinque ragazzi di 28 anni. Scrivere questo brano ci ha permesso di capire che tutto ciò serve per crescere sia artisticamente, ma soprattutto come esseri umani. Questo singolo per noi ha un valore molto importante ci fa capire chi e cosa vogliamo dal nostro futuro. Vogliamo che sia solo l’inizio di un cammino in questo bellissimo viaggio che è la Musica».

 

Leggi anche –> Avril Lavigne + Sum 41 a Milano 2024: info e biglietti del concerto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote