“Londra” è il nuovo singolo di Colonne

“Londra” è il nuovo singolo di Colonne e come si può facilmente intuire dal titolo, il brano è dedicato alla nota città inglese. La bellezza di questo brano sta nel fatto che se non si legge il comunicato potrebbe essere benissimo una canzone d’amore tra due amanti. Pensate quanto questo cantautore ami Londra.

Colonne - Londra

Colonne – Londra

Il brano ha un sound, soprattutto nelle strofe, un po’ cupo e malinconico… proprio come la città inglese. Il ritornello incomincia a dare carattere e forma al tutto spaziando in suoni alternative rock che mi ricordano un po’ lo stile dei Finley in “Fuoco e fiamme”. Non a caso ci è stato segnalato come un artista adatto per chi apprezza la musica di Naska e dei FASK. Colonne si inserisce bene in questo panorama musicale, anche se personalmente ci cattura poco. Preferiamo suoni un po’ più frizzanti e allegri. Aggiungendo anche che non mi piace neanche Londra come città, mi spiace Colonne!

“Pensate al vostro film preferito, quello in cui vivreste se ce ne fosse la possibilità: questa è Londra per me”, spiega Colonne a proposito del brano. “Arrivo in città e il mio film inizia, e come sul grande schermo, succedono cose che non vedresti mai nella vita normale, o almeno nella mia. E così sogno, realizzo che niente alla fine è impossible. La città sogna insieme a me e mi trascina per le sue strade, dove mi perdo. Purtroppo ogni film ha una fine e il mio finisce con me che torno a casa. La mia abilità di sognare però resta, e la devo tutta a questa città. Fare il video che accompagna questa canzone è stata la scusa perfetta per tornarci!”

Leggi anche –> NOFX in Italia a maggio per il tour di addio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes