“Parlerò di te” è il nuovo singolo di Altea

Disponibile dal 29 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in radio Parlerò di te, nuovo singolo della giovane cantautrice e polistrumentista calabrese Altea: una ballad con una linea vocale forte ed emotiva destinata a risuonare nei nostri cuori. È la storia di un amore che si conclude e dei ricordi che invece non si consumano mai, la storia di chi, negli arpeggi silenziosi, si rivede e si specchia.

Altea – Parlerò di te

“Questo brano è una dichiarazione d’amore giovane. Quasi sembra essere tornati a quando amare significava stare svegli tutta la notte ad ascoltare le canzoni più tristi dentro il nostro iPod.” – Altea.

CREDITS
Testo e musica: Altea Graziadio 
Chitarre: Andrea De Fazio 
Batterie: Giovanni Astorino 
Basso: Domenico Bellizzi
Voci: Altea Graziadio 
Foto Copertina: Marco Scarpino 
Registrazione, produzione, mix e master: L’ennesimo

ASCOLTA IL BRANO: https://sptfy.com/ParleroDiTe
 
                                            CHI È ALTEA?
“La malinconia che si trova all’interno della mia musica ha radici profonde. Sicuramente nell’entroterra calabrese che mi ha cullato donandomi la possibilità di crescere a vista d’occhio come un fico d’india nella terra. 
La mia tromba mi accompagna in ogni percorso come una cara e vecchia amica di cui ti fidi ciecamente. La semplicità della mia vita è racchiusa dentro tutti i testi e in ogni nota suonata”. 

Leggi anche –> Vivere di musica: come raggiungere questo obiettivo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes