SIMPLE PLAN, STATE CHAMPS E MAYDAY PARADE A MILANO: IL POP PUNK VA IN SCENA

Mancano due settimane al tanto atteso ritorno da headliner dei Simple Plan in Italia! La band canadese sarà sul palco del Fabrique di Milano il 25 gennaio a ben sette anni di distanza dal loro ultimo show nel capolouogo milanese. Questa volta saranno accompagnati nel loro “The Hard As Rock Tour” da altre due band pop-punk tra passato e presente: i Mayday Parade e gli State Champs.
Per prepararvi come si deve a questo evento, abbiamo creato una playlist a tema con i successi delle band!

Simple Plan

Simple Plan – The Hard As Rock Tour

Abbiamo creato una playlist che spazia dai brani più famosi a quelli meno conosciuti delle band che vedremo al Fabrique. Creare una scaletta per uno show è sempre complicato, ancora di più se hai 20 anni di carriera come i Simple Plan. Per questo motivo per il loro tour da headliner, la band di Montreal sceglie sempre di ruotare alcuni pezzi cambiandoli di città in città. Non sappiamo ancora quale sarà la scaletta delle band, ma sicuramente non mancheranno i pezzi intramontabili come “Welcome to my life”, “Shut Up!” o “I’m just a kid”. Sicuramente non mancherà neanche il singolo “Where I Belong”, in collaborazione proprio con gli amici State Champs.

Con 10 anni di carriera appena celebrati, gli State Champs sono una delle band pop-punk più apprezzate della scena attuale. Esplosivi e con melodie dure ma allegre, sono un’accoppiata perfetta con i Simple Plan e siamo sicure che conquisteranno anche chi ancora non li conosce! Irrinunciabili in scaletta “Secrets” e “Elevated”: preparatevi a scatenarvi!

I Mayday Parade probabilmente saranno stati negli Ipod di ogni millenial con le loro “Jamie All Over” e “Oh Well, Oh Well”. In scaletta ci saranno sicuramente, così come il nuovo singolo “More like a crash” che a noi è piaciuto tantissimo!

Non vi resta che prepararvi per una serata all’insegna del pop-punk con la nostra super playlist! Appuntamento sotto al palco il 25 gennaio!

Leggi anche -> “Rise Up: fuori il nuovo singolo dei Sum41 di Heaven X Hell”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes