“Tutto è Possibile – La Grande Festa” i Finley festeggiano i 20 anni di carriera!

Ebbene sì, sono passati vent’anni da quando i Finley intasavano le radio, le pubblicità e le classifiche di Trl con il loro album “Tutto è possibile“. Per festeggiare questo importante traguardo, la band milanese ci regalerà un tour intero tutto dedicato all’album che ha cambiato le loro vite.

Finley Tutto è possibile

Tutto è Possibile – La Grande Festa” parte il 14 marzo da Bassano del Grappa, per concludere l’11 aprile a Brescia. Nel mezzo anche Torino, dove per la prima volta si esibiranno al Teatro della Concordia di Venaria.

Insomma, un tour nel quale Pedro, Ka, Dani e Ivan suoneranno tutto l’album per intero, come lo abbiamo sempre ascoltato. Appuntamenti imperdibili per i fan, per i nostalgici e per chi ha voglia di divertirsi a suon di pop-punk!

Tutto è Possibile – La Grande Festa” | LE DATE:

14 Marzo – Bassano del Grappa
15 Marzo – Bologna
20 Marzo – Roma
30 Marzo – Torino
31 Marzo – Milano
11 Aprile – Brescia

Biglietti disponibili qui

 

Leggi anche -> “Vivere di musica nel 2026: come fare davvero?”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes