Le 6 cose più fastidiose di un concerto in prima fila

Un po’ di tempo fa abbiamo scritto un articolo su quanto sia magico un concerto in prima fila. E’ vero, l’acustica è migliore di fianco al mixer, ma vuoi mettere l’emozione di riuscire a guardare il tuo musicista preferito negli occhi? Un concerto in prima fila è un’altra cosa. Quando si tratta della tua band preferita essere davanti alle transenne vuol dire vivere davvero l’evento. Ti senti anche tu parte di quello show.

prima fila concerto

Le sei cose più fastidiose in prima fila

Ma non è tutto rosa e fiori. Oltre alla fatica che richiede essere in prima fila, una volta conquistata la transenna ci sono una serie di cose che possono rovinare o rendere meno piacevole la permanenza. Abbiamo selezionato per te le sei cose più fastidiose quando sei in prima fila.

  • No, non puoi mettere lo zaino davanti
    Il bello della prima fila è che puoi scaricare lo zaino, la borsa o qualsiasi cosa tu abbia, davanti alle transenne… be’, questo non è sempre possibile. Così al primo posto abbiamo: la sicurezza che ti impedisce di appoggiare lo zaino davanti alla transenne.
  • Il tizio con lo zaino a mo’ di figlio
    Le volte che invece è possibile appoggiare lo zaino davanti alla transenne, c’è sempre quella persona che non vuole proprio separarsi dal suo zaino. Niente da ridire, peccato che si terrà lo zaino davanti come se fosse un bambino e te lo sbatterà addosso ogni volta che potrà.
  • Quello che ti infila il gomito tra le costole
    Parlando sempre di persone fastidiose durante il live. Vogliamo parlare del tizio che passerà l’intera serata con il gomito piantato nelle tue costole? Non penso ci sia nulla da aggiungere.
  • Quello che si porta la bisnonna disinteressata in prima fila
    Un’altra cosa intollerabile. Sei un fan? Bene, sono contenta di condividere la prima fila con te. Ma perché certa gente deve portarsi dietro fidanzato, mamma, nonna, bisnonno a cui non frega niente ma occupa solo posto?
  • Non saltare!
    Abbiamo appena nominato quelli che si trovano davanti senza un briciolo di interesse, oltre a questa strana categoria si aggiunge quella del persone che odiano il movimento. Tu sei in prima fila che vuoi scatenarti e loro ti ripetono in continuazione di stare fermo. Tesoro, se non vuoi contatto fisico non occupare posto davanti.
  • Il bodyguard infame
    Ultimo, ma non ultimo: il bodyguard che raccoglie un plettro destinato a te, ma siccome sei imbranata ti è cascato, e lo dà a quella di fianco. Un dolore al cuore indescrivibile. Per non parlare di quei bodyguard che mentre tu chiedi disperatamente da bere ti ignorano e nel frattempo si scolano fiumi di fresca acqua limpida.

Quali sono le cose che tu trovi più fastidiose quando sei in prima fila?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote