Recensione: Ipanema Beach Party 2019 – Porto Recanati

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

Ipanema Beach Party – Porto Recanati

E’ passato già qualche mese, ma dovevamo proprio parlarti dell’Ipanema Beach Party che si è tenuto a ferragosto. I ragazzi dell’Ipanema hanno portato un po’ di America sulle coste della riviera Adriatica. Un buon mix tra un mini festival punk rock e un vero e proprio american party. Andiamo a vedere punto per punto com’è stata questa festa.

ipanema beach party

COME SI RAGGIUNGE:

Innanzitutto, quest’anno l’Ipanema Beach Party si è svolto al Copacabana di Porto Recanati. Il locale si trova sul lungomare ed è molto facile da raggiungere. Dall’uscita della autostrada dista pochi chilometri e ci sono diversi parcheggi gratuiti lungo la zona. In treno potrebbe essere un po’ più complicato, ma niente è impossibile.
Voto: 8

PUNTUALITÀ:

I ragazzi dell’Ipanema sono stati il più puntuali possibile. I concerti hanno rispetto a grandi linee gli orari e sono riusciti a metterci in mezzo anche diversi intrattenimenti come il sup e il beer pong.
Voto: 9

SERVIZI E INTRATTENIMENTO:

L’Ipanema Beach Party è riuscito ad essere un mix perfetto di musica punk rock e intrattenimento da spiaggia. Oltre alla buona musica, c’erano intrattenimento di diverso tipo. Il beer pong, il sup e non mancavano anche dei gonfiabili da spiaggia. Non si trattava di aspettare il concerto, ma di vivere un vero e proprio party. La musica era la colonna sonora di una serata all’insegna del divertimento.
Voto: 9

Tiriamo un po’ le somme
In conclusione. Ferragosto all’Ipanema Beach Party è stato molto divertente, abbiamo conosciuto tanti nuovi artisti e vissuto un po’ di party americano. I ragazzi hanno fatto un buon lavoro, ci sono buone possibilità che il festival diventi qualcosa di sempre più grande, ma dovranno metterci molto impegno.

Voto finale: 9
Al prossimo locale!

https://www.facebook.com/IpanemaBeachParty/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote