Workout Playlist: 10 canzoni perfette per l’allenamento

In questi giorni siamo tutti costretti dentro casa e ma continuare ad allenarsi è molto importante e noi abbiamo creato per te una workout playlist.

workout playlist

Workout playlist

E’ vero siamo tutti chiusi in casa, ma non per questo dobbiamo smettere di curare il nostro fisico anzi è il momento giusto per dedicargli ancora più attenzione. Noi non siamo delle personal trainer, su youtube troverai sicuramente il video giusto per te, ma possiamo suggerirti una buona colonna musicale.

Questa volta potrai allenarti senza la musica assordante e, magari poco gradita, delle palestre. Scegli tu la playlist adatta a te. Noi abbiamo un piccolo suggerimento e una selezione di dieci brani pronta per te.

No, questa volta non ci sono Sum 41 o Simple Plan. Abbiamo scelto brani diversi da quelli che proponiamo di solito.

Iniziamo con qualcosa per riscaldarci, la nostra proposta: Carly Rae Jepsen, “Cut to the Feeling”. Il ritmo giusto per darti il via senza partire in quarta.

Alziamo di un po’ l’asticella con Kelis, “Acapella” e Talking Heads, “Road to Nowhere”. Ora che ti sei riscaldato come si deve è il momento di darci dentro.

Bruce Springsteen, “Born in the U.S.A.” potrebbe esserci canzone più adatta per allenarsi? Positiva e con un ritmo accattivante. Perfetta per entrare nello spirito giusto.

Prossimo brano:  The Offspring, “You’re Gonna Go Far, Kid”. Impossibile non impegnarsi con una colonna sonora come la loro. Rimaniamo su questo genere con i Bad Religion, “21st Century”.

Passiamo ora ai Silverstein con la loro nuova “Bad Habits” e poi All Time Low, “Lost in Stereo”. Un brano che non hai sicuramente sentito spesso che ti terrà compagnia. Concludiamo il nostro allenamento con brani di un altro tipo. Ci mettiamo Alex Britti con “British” e infine Machine Gun Kelly con “Why Are You Here”.

Trentacinque minuti, direi che potrebbe essere un buon tempo per un allenamento come si deve.

Che ne pensi? Ti piace?
Qual è la tua playlist?

 

Leggi anche: Restart: attivo sportello di supporto psicologico d’emergenza

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes