“Sayonara”, il nuovo singolo del trio più pazzo della Romagna

E’ uscito il 14 luglio 2020 “Sayonara” il nuovo singolo di Leon Bi, Murri e Jacky Sax. Sono il trio più pazzo della Romagna e hanno dato vita a un brano frizzante e molto estivo.

sayonara leon bi murri jacky sax

“Sayonara” – Leon Bi, Murri e Jacky Sax

Eclettica combriccola. Tre giovanissimi provenienti dall’Emilia Romagna : Bologna, Ferrara e Crevalcore. Dopo i buonissimi risultati dei due singoli pubblicati nel 2019 “Piangere” e “Anestetico” , il trio si riunisce per dare vita ad un altro brano dal sapore amaro e malinconico ma con una personalità questa volta accesa e ballereccia.
“Sayonara” è un saluto d’addio ma può essere usato anche come arrivederci. Si tratta del primo singolo del 2020, in concomitanza con la collaborazione tra Leo Bi, Murri, Jacky Sax con l’etichetta romana LUPPOLO DISCHI.

Un brano dai sapori country, speziati dal magico tocco di chitarra di Murri, il prepotente sax di Jacky e della sfrontatezza artistica di Leo Bi.

Sayonara è la storia di un uomo che decide di partire per un viaggi, perché conosce bene i suoi sogni. Prima della partenza, però, deve salutare la donna che ama. Non riesce a sibilare un arrivederci figuriamoci un addio.
Così, pronuncia l’unica frase che può funzionare: “Sayonara amore mio”. Forse perché non importa molto come ci si saluta o forse perchè è un fan degli anime giapponesi. Quando il viaggio giunge al termine, un solo grande rimpianto rimane nello stomaco di quell’uomo : non averla portata con se.  Ora si sente stupido perché il viaggio è finito.

🎙: @leo_bi_

🎸: @muri.di.berlino

🎷: @giacomosemenzato

Leggi anche –> “La notte dei grattaceli”, il nuovo singolo di La Briscola Bugiarda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes