Gran Teatro Geox, Padova – Recensione

Recensione da fan per fan
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto

gran teatro geox padova

Gran Teatro Geox – Padova

Torniamo a parlare dei locali e i palazzetti della nostra bella penisola, tra questi spicca il Gran Teatro Geox di Padova. Sono tantissimi i concerti che si sono svolti in questa location nell’ultimo periodo. Non si tratta di un locale per piccole band, ma di un vero e proprio piccolo palazzetto.

COME SI RAGGIUNGE: Il modo più semplice per raggiungere il Gran Teatro Geox è farlo con l’auto. La venue si trova vicinissimo all’autostrada ed è anche provvista di un ampio parcheggio che se non ricordo male è a pagamento. Se si è sprovvisti di auto, per l’andata si possono trovare degli autobus ma comunque il taxi rimane la soluzione più semplice.
Voto: 7

PUNTUALITÀ e ATTESA: La zona del Gran Teatro Geox non è un gran ché. Fortunatamente tra i cancelli e l’ingresso al teatro c’è una zona ristoro con servizi igenici e anche baracchini per il cibo. Lo staff è abbastanza comprensivo e anche se i cancelli sono chiusi spesso permettono una sosta al bagno. L’attesa sotto il sole o al freddo al gelo comunque non passa mai. Unica nota positiva è che spesso, salvo grossi imprevisti della band, la venue è abbastanza puntuale.
Voto: 6

ACUSTICA e ASPETTO: Nota positiva di questa venue è la sua acustica. Si sente quasi perfettamente in ogni angolo della sala. Il palco è abbastanza grande quindi anche se non sei stato il primo ad arrivare ci sono buone possibilità che tu arrivi in prima fila.
Voto: 8

POST – CONCERTO: Se la band non ha organizzato meet&greet post concerto, stai pur certo che lo staff ti caccerà il prima possibile. Incontrare il tuo artista al Gran Teatro Geox richiede molto impegno e una buona dose di fortuna. Una cosa è certa: se il musicista non ti vuole incontrare, tu non lo vedrai neanche di sfuggita.
Voto: 6

Tiriamo un po’ le somme
In generale il Gran Teatro Geox non è così male, soprattutto per il palco grande e l’acustica. Però il suo staff lascia un po’ perplessi. Prima dell’apertura ti possono capitare anche persone disponibili, ma una volta finito il concerto il loro unico pensiero è cacciarti il più velocemente possibile.

Voto finale: 6
Al prossimo locale!

 

Leggi anche –> SERP, online il nuovo singolo: “Povera Estate”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes