Logan Laugelli, online il suo nuovo singolo “Non mi fido”

E’ uscito il primo settembre 2020 il nuovo singolo di Logan Laugelli dal titolo “Non mi fido”. La Gasterecords è sempre una garanzia: ogni suo artista ci ha rubato il cuore. “Non mi fido” è un brano pop rock che ti cattura dalla prima nota.

logan laugelli non mi fido

Logan Laugelli – Non mi fido

A distanza di tre anni dal precedente lavoro “La Noia del Sabato Sera”, prodotto dall’etichetta indipendente FIL1933 Group, contenente cinque brani e il cui singolo di lancio, “Ninna Nanna in Re Maggiore”, ha guadagnato la Top100 nella classifica Euro Indie Music Chart del MEI, LOGAN LAUGELLI torna con un nuovo singolo, “Non Mi Fido”, autoprodotto con la supervisione dell’etichetta indipendente Gasterecords.

Il brano è un ironico power-pop che prende in giro le contraddizioni dell’essere umano, sostenendo che chi si comporta in un determinato modo sia poco affidabile, come del resto chi fa il contrario. Un cane che si morde la coda, essenzialmente.

Il brano di Logan Laugelli ha ritmi accattivanti, un testo che ci piace e uno stile unico. Il sound sposa perfettamente il testo e ci si ritrova in pochissimo tempo a canticchiare “Io non mi fido, io non mi fido”.

“Non Mi Fido”  anticipa l’uscita del prossimo album di Logan Laugelli. Il disco, “Fregare Il Tempo”, uscirà a fine anno e già non vediamo l’ora. Amanti del rock e del pop rock, premete play perché questo artista vale davvero la pena.

Leggi anche –> Shadouone, online il suo nuovo singolo “SDB”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.50 avg. rating (92% score) - 2 votes