Carola, online il nuovo singolo “Buco Nero”: pop pieno di energia

Finalmente è online “Buco Nero“, il nuovo singolo di Carola. La cantante ha unito due generi molto diversi tra loro, trap e pop, dando vita a un brano davvero esplosivo! “Fammi respirare un nuovo cielo E da dentro uscirà il gelo Che io provo stando qui Rinchiusa in questo buco nero”. Un brano che ha il sapore di libertà.

carola buco nero

Carola – Buco Nero

Carola, cantante pugliese, si è rimessa in gioco e ha cambiato le carte in tavola. Non più del semplice pop da suonare al piano forte, ma un brano fresco, nuovo e pieno di energia. “Buco Nero” prende il meglio di due generi che spopolano in questo momento: trap e pop. Un testo che strizza l’occhio alle migliori cantautrici italiane e una base trap che rende il singolo estremamente ballabile.

Impossibile rimanere immobili sulle note di “Buco Nero”. Il brano è tecnicamente ben fatto, tanto che non sembra affatto uscito dalla penna di un artista emergente. Carola meriterebbe un posto tra le migliori hit italiane.

Un’attenzione particolare va anche al testo: attuale e molto profondo. In questo brano Carola si è messa a nudo mostrando le proprie insicurezze e paure. Il singolo porta con sé un significato forte: bisogno di libertà ed evasione da una realtà in cui non ci riconosciamo. “Buco Nero” è una canzone in cui ognuno di noi può rispecchiarsi facilmente. L’artista è stata molto abile nel creare un testo così profondo in un sound leggero, ma di grande impatto.

Quindi non ti resta che premere play e lasciarti incantare dalle note di “Buco Nero”.

Leggi anche –> Come nasce un album: la copertina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes