Enrico De Santis, online il nuovo singolo “Hai cercato amore”

Il 4 gennaio 2021 è uscito “Hai cercato amore”, il nuovo singolo di Enrico De Santis. Non conoscevamo questo artista, ma già dal primo ascolto siamo rimaste molto colpite dal suo singolo. Un brano emozionante, forte e con un sound che difficilmente si dimentica.

enrico de santis

Enrico De Santis – Hai Cercato Amore

“Hai cercato amore” è un brano che racconta e trasmette forti emozioni in chiave alternative rock. Il sound ci piace: accattivante, avvolgente e un po’ vecchio stile come piace a noi. Sono pochi gli artisti che lasciano da parte l’indie e si cimentano nell’alternative rock. Enrico De Santis l’ha fatto e l’ha fatto davvero bene.

Il suo nuovo singolo è un vortice di emozioni. Attenzione, ascoltalo nel momento giusto perché potrebbe scenderti una lacrimuccia. Il suo brano è un tuffo nel passato che mantiene un velo di modernità.

Nelle parole dell’autore: “una canzone è una delle cose più difficili da raccontare”.

Hai cercato amore” è un pezzo rock, in italiano, in bilico tra disillusione e dolcezza. Il brano racconta la malinconia di ripensare a un rapporto che sembrava la risposta a un vuoto interiore, ma che, in ultima istanza, non può o non vuole esserlo. Come tutti gli amori che sembrano eterni, e poi finiscono.

Enrico De Santis è cantante, chitarrista e compositore torinese.
Il suo mondo poetico e musicale si situa a metà tra rock alternative, pop e indie. Attraverso una scrittura personale ma al contempo ben radicata nella tradizione della canzone rock italiana, Enrico è stato in grado di creare un linguaggio cupo e sensibile, dove ritroviamo sonorità alla Daniele Celona, Ministri, Brunori.
 

Leggi anche –> “Note di Fondo”, il nuovo singolo dei Marzapane&Candeggina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes