“Anche Meno”, fuori il video del nuovo singolo di Shadouone

E’ arrivato il momento che stavamo tutti aspettando: è uscito oggi il video di “Anche Meno”, il nuovo singolo di Shadouone. L’artista dal volto nascosto ha cambiato la sua maschera, trasformandosi quasi in un personaggio dei manga.

anche meno shadouone

“Anche Meno”, fuori il video di Shadouone

Il video di “Anche Meno” è una vera e propria rinascita di Shadouone. La clip si apre con lei che butta a terra i suoi vecchi travestimenti per prendere in mano la sua nuova maschera. Il brano cupo e avvolgente racconta la visione del mondo dell’artista. Una critica ironica a una società in cui conta solo l’apparenza.

Shadouone non è una paladina della giustizia, è solo una cantante con la voglia di dire la sua. Il video di “Anche Meno” suona un po’ come un manifesto. Una presentazione di chi è ora e di come la pensa.

Abbiamo conosciuto quest’artista l’anno scorso e ci siamo innamorate del suo mondo di cantare e di porsi. Ha scelto un genere non molto vicino ai nostri gusti, ma l’ha reso meno volgare e crudo senza comunque snaturarlo. Shadouone è la dimostrazione che si può fare rap o drill senza il bisogno di volgarità.

Regia e montaggio: Mario Gentile
Aiuto regia: Dir. Vibo
Prod. Sickbudd

 

Leggi anche –> Shadouone è tornata e ha stravolto il suo sound

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes