Sconforto, il suo nuovo video “Cerco me stesso” è un tuffo nel 2007

Fuori “Cerco me stesso”, il nuovo singolo di Sconforto. Il ragazzo è un EMO dell’era moderna sia nel testo che nella sua apparenza. Il sound del brano è moderno e fresco, ma il video è decisamente un 2007 style.

sconforto cerco me stesso

Sconforto – Cerco me stesso

Sconforto un nome d’arte che attira subito l’attenzione. “Cerco me stesso Uh, Sconfy lo so Sempre lo stesso Yeah, giovane emo sempre depresso“, il ritornello suona quasi un manifesto, una presentazione vera e propria dell’artista. Il ragazzo mescola un sound trap a un retrogusto emo che ci riporta indietro nel tempo. Ciuffo nero, maglia a righe rosse e nere, pantaloni stretti… non vi mancano i primi anni del 2000? A noi sì, proprio per questo abbiamo deciso di dedicare un piccolo spazio ad un artista che sa mescolare passato e presente.

Il video è stato girato a Torino dal Krokodil Studio, (Marco Scarfó: riprese e montaggio, Dario Scognamigno: registrazioni audio e montaggio video, Davide Giovara Miz e Master). Il brano è stato prodotto da Silvio Siffu (Sconforto) e Rikk Romero.

“Il video racconta la storia della vita di Sconforto reinterpretata in prima persona. Un forte messaggio, “un figlio non è un gioco”, un messaggio che sta a significare quanto una vita sia delicata, e crearne una nuova richieda impegno, devozione, sacrificio“. Il brano è distribuito da ArtistFirst.

Leggi anche: “Alessio Bernabei ?Il mio lato pop punk non morirà mai!’”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes