Sasha, fuori il nuovo singolo “Sentirti addosso”: tutto da ballare

Il 6 luglio è uscito “Sentirti addosso”, il nuovo singolo di Sasha Donatelli. Un brano tutto da ballare che mescola un po’ di latin pop con l’italiano. Il classico pezzo perfetto per l’estate.

Sasha Donatelli

Sasha – Sentirti Addosso

Dopo il successo del brano d’esordio “E’ deserta la città”, Sasha Donatelli, cantante, modello, personaggio televisivo, ex calciatore ed artista a 360 gradi, torna a stupire con “Sentirti Addosso.

l brano è una bachata avvolta da sonorità tipicamente sudamericane che, impreziosita da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica, vuole trasmettere un messaggio di speranza e di evasione, esortandoci a vivere un’estate di ripresa e libertà, dopo un lungo un periodo di sacrifici e privazioni.

Un sensuale e liberatorio inno all’amore. A quel mix esplosivo di sentimento e passione che evoca e reclama a gran voce il contatto fisico e visivo, in cui corpi, sguardi ed anime tornano ad essere un tutt’uno, un’unica dimensione «dolce e caliente» in cui perdersi, dissociandosi, cuore a cuore, da tutto ciò che ne è al di fuori – «se ti lasci incantare, mentre todo scompare come neve nel mare»

«Con questo brano voglio portare un messaggio di libertà e di ritorno alla normalità. Quella normalità che la pandemia ci ha tolto, facendocene apprezzare ogni dettaglio, anche quelli che davamo per scontati. L’amore ha bisogno di anima, ma anche di contatto, di quella fisicità libera e sognante che l’ultimo anno e mezzo ci ha tolto. Credo che esista una certezza nelle emozioni più primordiali e che viverle appieno sia il modo migliore per soddisfare la voglia di rivalsa e l’esigenza di evadere dall’odierna, immobile routine».

Leggi anche –> Concerti in Italia tra green pass e pandemia: è ora di cambiare le regole!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes