Francesca Moretti, fuori il singolo d’esordio “Piovono Segreti”

Il 5 novembre è uscito “Piovono Segreti”, il primo singolo di Francesca Moretti. Un brano accattivante e con una bella energia in grado di tenerti sul pezzo dall’inizio alla fine.

francesca moretti piovono segreti

Francesca Moretti – Piovono segreti

“Piovono Segreti” una dedica d’amore, un’avventura finita e tutte quelle parole non dette. Francesca Moretti ha creato un brano che è emozione allo stato puro. In un ritmo che suona quasi come un coccola la cantautrice parla con un lui che probabilmente non fa più parte della sua vita. Un discorso dolce che ripercorre i momenti più belli e personali di questa avventura.

Sapere che stai bene, mentre si incollano alle mani filtri di sigarette consumate a metà, proprio come noi che nella cenere dei ricordi affondiamo il mozzicone di un amore perso tra autogrill e guai; correre verso un burrone profondo quanto i tuoi occhi solo per scoprire se ancora siamo capaci di volare, viaggiare sulle autostrade del tuo palmo mentre le mani si chiudono attorno all’ennesimo pugno di sabbia; ingoiare benzina per dar fuoco all’anima, mentre l’incendio dei tuoi drammi si confonde con l’odore di una nuova sbronza, di un’altra guerra persa contro il temporale dei tuoi non detti; piovono segreti su di noi, che rimaniamo a fare l’autostop per dimenticarci di aver perso il più importante dei treni, quando per andare lontano ci bastava guardarci sorridere”.

Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes