“Felpa Bianca” è il nuovo singolo di Forse Frasca

Felpa Bianca è il nuovo singolo di Forse Frasca disponibile sulle piattaforme digitali (con Artist First) e in radio dal 21 aprile.

forse frasca

Forse Frasca – Felpa Bianca

Il brano del giovanissimo cantautore di origine molisana di stanza a Roma è il racconto malinconico della fine di una storia adolescenziale che si sviluppa con leggerezza su un tappeto sonoro squisitamente pop curato da Matteo Gabbianelli e un ritornello che non va via dalla testa.

“Fare ‘cazzate’ è troppo facile, ma non accollarsi le conseguenze, quelle che ti portano a stare sveglio la notte e a visualizzare la schermata WhatsApp con l’intramontabile dubbio ‘le scrivo o non le scrivo? ’, ma ciò che è peggio è vedere che quella che una volta tu chiamavi la tua ragazza, che di te stringeva tutto, adesso ha mollato tutto di te, tranne la tua felpa che dovrai ritornare a prenderti. Tu quella felpa non la rivuoi indietro, vorresti che fosse il pretesto e non sai come dirglielo. Felpa Bianca nasce dal bisogno di esternare sotto forma di canzone il bisogno di ritornare e di promettere le cose più belle, nelle note di una canzone malinconica di un piccolo, ma forte amore.” – Forse Frasca.

CREDITS
Testo e musica: Matteo Gabbianelli e Francesco Scasserra
Eseguito da: Francesco Scasserra
Prodotto e Registrato da Matteo Gabbianelli presso Kutso Noise Home
 
                                   CHI È FORSE FRASCA?
“Mi chiamo Francesco e sono nato a Campobasso, dove ho trascorso i primi diciott’anni della mia vita prima di trasferirmi a Roma. L’energia di queste due città ha determinato fortemente il mio modo di vivere la musica e il quotidiano.
Nella provincia molisana il tempo scorre più lentamente e i sogni sembrano seguire lo stesso ritmo.
Nonostante, infatti, mi sia dedicato fin da giovanissimo alla scrittura di canzoni, è solo grazie agli stimoli presenti nella Capitale che decido di pubblicare i primi brani che, fino a quel momento, mi limitavo a cantare solo tra amici.
Adesso mi chiamo anche Forse Frasca e inizio a prenderci gusto”.

Leggi anche –> Sum 41 e Simple Plan live a Zurigo, due eventi da non perdere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes